Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Un album nei panni della Rockstar per Sfera Ebbasta

SferaEbbasta

Ad oltre un anno di distanza dal disco d’esordio in major, Sfera Ebbasta pubblica il suo secondo album in studio battezzato “Rockstar”.  Il progetto, fuori per Universal Music e Def Jam, vede la luce venerdì 19 gennaio 2018 con una tracklist di 11 brani confezionata in due versioni: italiana ed internazionale. In quella destinata alla penisola, spicca il featuring con Quavo – rapper statunitense, meglio conosciuto per essere membro dei Migos -, oltre a DrefGold – rapper e videomaker bolognese classe ’99 -. Nella versione internazionale – disponibile solo per gli utenti premium di Spotify in Italia – , vanno aggiunte le collaborazioni con il rapper danese Miami Yacine, con l’americano Rich the Kid, con Lary Over e con il britannico Tinie Tempah.

Tornano alla versione italiana, “Rockstar” è disponibile nel classico CD + booklet poster, in vinile rosa a edizione autografata e numerata e nell’edizione deluxe: cofanetto che contiene il CD a edizione autografata, un live DVD e uno special photobook di Rolling Stone Italia.

Come già successo per i precedenti lavori di Sfera, anche “Rockstar” si conferma interamente prodotto da Charlie Charles. Il progetto dà seguito al percorso iniziato con “Sfera Ebbasta” (2016) che ha prodotto importanti risultati anche in Europa grazie anche alle collaborazioni con i rapper francesi SCH e Lacrim.Di seguito il calendario dello “Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018”, ideato e organizzato da Thaurus Live e di cui Radio 105 è radio partner:

Leggi anche:  Salmo torna con un progetto discografico da Playlist

07/04 – NONANTOLA (MO) – Vox Club
14/04 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia
21/04 – FIRENZE – Viper Theatre
24/04 – MODUGNO (BA) – Demodè
28/04 – MILANO – Fabrique
04/05 – ROMA  – Orion
05/05 – BOLOGNA – Estragon
12/05 – PADOVA – Gran Teatro Geox
19/05 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia
26/05 – NAPOLI – Arenile

Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento