26 aprile 2018
Cover & Tracklist

Enemy è l’ultimo album del re di Roma Noyz Narcos

>Jammai Jammai
aprile 13, 2018

Noyz Narcos è uno dei simboli indiscussi del rap romano, oltre che uno degli attori principali del rap game italiano. La sua scelta di non abbandonare mai un registro linguistico strettamente legato alla sua città natale e ai quartieri in cui ha vissuto, tra cui quelli di Milano, hanno fatto del suo personaggio uno dei più rappresentativi della scena italiana. Lasciatosi definitivamente alle spalle le sue ultime fatiche discografiche, “Monster” (2013) e “Localz Only” (2015) prodotto da Friz Da Cat, Noyz Narcos è fuori dal 13 Aprile con l’album “Enemy” (Universal Music / Thaurus Music) annunciato a più riprese come l’ultimo progetto del rapper capitolino.

Tra le 15 tracce che compongono la tracklist ci sono le collaborazioni con numerosi colleghi quali Salmo, Luchè, Capo Plaza, Coez, Achille Lauro, Rkomi, Carl Brave, Franco126, mentre le produzioni sono state affidate a The Night Skinny, Sine, Boss Doms, St. Luca Spenish, ParixDavide Ice e Carl Brave.

Ascolta l’album su Spotify

Guarda il video di “Sinnò Me Moro” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.