16 ottobre 2018
Cover & Tracklist

Carl Brave propone Notti brave il suo album solista

>Jammai Jammai
maggio 11, 2018

Dopo il successo istantaneo di “Polaroid”, certificato disco d’oro e dichiarato disco dell’anno del 2017 da Rolling Stone, Carl Brave propone “Notti Brave” nuovo progetto da solista e ideale seguito di quello che fu “Brave EP” (2013) realizzato prima di comporre il duo con Franco126. Un titolo che è già una dichiarazione di intenti, che gioca con il nome dello stesso produttore e songwriter romano e che vive di quelle atmosfere essenziali, fatte di dettagli e quotidiano in cui è facile identificarsi, perdersi e ritrovarsi. Quindici tracce per un album che vede numerose collaborazioni eccellenti che spaziano da Fabri Fibra a Francesca Michielin, passando per Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, fino a Giorgio Poi e Frah Quintale, oltre ai compagni di scuderia della 126/Love Gang.

“Notti brave” è fuori da venerdì 11 maggio in più versioni: CD standard, CD in edizione speciale limitata con autografo e custodia sagomata (esclusiva Amazon), doppio LP nero e doppio LP blu e giallo con autografo in edizione limitata (esclusiva Amazon).

Ascolta l’album su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.