20 agosto 2018
Cover & Tracklist

Si intitola Problemi il primo EP di Sodaboi

>Jammai Jammai
maggio 12, 2018

No, non voglio più problemi” canta Sodaboi, ed è proprio così che inizia “Problemi” il primo EP ufficiale del giovane rapper toscano fuori per IRMA Records. Dopo un inverno denso di singoli, tra cui “Brodo”, è finalmente arrivato il momento per Sodaboi di dimostrare in via definitiva le doti che lo caratterizzano: giochi di flow e di parole su tutte. Ecco allora la cantabilissima “Gelaty”, capace di strizzare l’occhio al mondo dell’it-pop, la hit trap “Polline” insieme al socio romano Moebius Ohba e infine “Gratis” brano in cui Sodaboi dimostra le sue doti da rapper a tutto tondo, su un tappeto che richiama il suono di Chicago degli ultimi anni.
Alle produzioni Nemo e Grindalf – che ci ha confezionato anche un mix esclusivo QUI -, fondatore del Soda Golf Club il primo e direttore artistico dell’intero progetto il secondo.

Ascolta l’album su Spotify

Guarda il video di “Problemi” su YouTube

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.