Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Per Lethal V è una questione di numeri: TH1RT3EN

LethalV

“TH1RT3EN” rappresenta il disco del cambiamento per Lethal V che arriva da un suono classico con il quale si era esposto nel suo ultimo lavoro discografico, “Veecodin”, e che nel 2018 lo porta nel pieno delle sonorità attuali senza mai tralasciare l’importanza dei contenuti lirici.

L’album “TH1RT3EN”, disponibile dal 13 giugno per la giovane etichetta indipendente di Vicenza Gold Leaves Academy, contiene 13 tracce, numero che continua a ritornare nella musica di Lethal V, che con il cammino intrapreso con questo disco, dimostra di essere legato più che mai a questo numero. Tutti i singoli antecedenti all’uscita di “TH1RT3EN” sono stati rilasciati sempre il giorno 13 del mese alle ore 13.00, ed il numero è contenuto anche nel titolo stesso.
All’interno del disco poche collaborazioni, ma di grande valore. Sono presenti infatti Nerone e Remmy al microfono, e DJ MS agli scratch. I producer che si alternano ai beat sono $oS BeatzCRVELWob e Revil K.
“TH1RT3EN” è stato registrato, mixato e masterizzato da Jack The Smoker presso il Caveau Studio di Milano, eccetto la traccia numero 05 che è stata registrata e mixata da Marco Markio Mantuano.
Assieme al disco fuori anche il nuovo video di “Soulitario” curato da Roberto Graziano MoroFp Bano per Gold Leaves.

Leggi anche:  Drimer: per fortuna c'è chi scrive ancora
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

Intervista

Dani Faiv arriva all'Ultimo Piano senza compromessi. L'intervista

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

Report

Egreen e DJ Shocca live in un'unica data a Torino. Il report

Iscriviti alla nostra Newsletter