Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Insomnia Sun Set è l’EP strumentale di Mastafive

Mastafive Insomnia Sun Set

“Insomnia Sun Set” è il titolo del nuovo EP strumentale di Mastafive, disponibile dal 18 luglio in free download su Bandcamp per Hashetic Front su distribuzione BM Records. Tutte le tracce sono prodotte da Mastafive e masterizzate da Manuel “Scara” Scaramuzzino a Londra.

Johnny Andrea Mastrocinque, meglio noto come Mastafive o Jhonny Masta5, è una figura di spicco della scena Hip Hop italiana sin dagli anni ’90 ideatore, con DJ Double S, della competizione di freestyle “Tecniche Perfette”, manifestazione che prende il proprio nome da una canzone dei Gatekeepaz, storico collettivo torinese fondato dallo stesso Mastafive.

Lo dicono persino i poeti: “la notte è il momento della giornata in cui ci si ricongiunge a se stessi, trovando un contatto con la propria parte più intima”. Questo per Mastafive è il momento preferito per dedicarsi alla creazione di strumentali che rispecchino la sua parte più vera, una missione sentita a tal punto da rendergli impossibile dormire poiché il vero riposo, la vera pace, è sulle macchine: “Questo lavoro mi rappresenta in alcuni lati della mia personalità, quello appassionato e lezioso della musica Dexter Pain, quello più blues e passionale di Original Woman, quello paterno e sentimentale di Got a Pantuf, uno che descrive il groove che amo suonare nelle mie selezioni nei club di Hey Man e naturalmente quello più lisergico e evasivo di Find U” – Mastafive, su Soundreef.

Leggi anche:  Vinci 2 biglietti per il live di Fabri Fibra del 26 luglio @ Rock In Roma

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter