19 agosto 2018
Cover & Tracklist

Dr. Mechanic pubblica l’album strumentale Good Morning World

>Jammai Jammai
luglio 23, 2018

Disponibile dall’8 luglio 2018 su tutte le piattaforme digitali il primo album strumentale di Dr. Mechanic, al secolo Angelo Matera, DJ e producer originario di Taranto.
“Good Morning World”, questo il titolo del progetto, è un omaggio alle sonorità classiche dell’Hip Hop che lo rendono di fatto un album per gli amanti dell’età dell’oro, prodotto sui sample e sulle produzioni collezionate dal DJ e rielaborate ad hoc con il suo personalissimo stile.

In lavorazione dall’inverno del 2016, questo disco ha l’obiettivo di intrattenere tutti quegli amanti del genere classico e i b-boy che oseranno cimentarsi sui ritmi del boom bap.” – Dr. Mechanic

Con “Good Morning World”, Dr. Mechanic spiana la propria strada verso il prossimo progetto, attualmente in lavorazione sulle sonorità dell’Hip Hop e del reggae, previsto per il prossimo autunno.

Ascolta l’album su Spotify

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.