17 ottobre 2017
International

iNTeLL è il protagonista della nuova puntata di Diggin In The Web International

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
settembre 14, 2017


Ho avuto il piacere di ascoltare per la prima volta il rapper iNteLL grazie al nuovo album degli Snowgoons Goon Music“, in cui l’artista è presente in ben due tracce: “I Reminisce” e New Kidz On The Bloc”.

Il 25 Agosto è stato pubblicato per l’etichetta Goon Musik, il suo primo album ufficiale dal titolo “That Was Then This Is Now”, che vanta i featuring di Inspectah Deck, Elaine Krystal, Nitty Scott, Nicjey Facts, Fred The Godson & Frankie Ford, Scott Isbell, Dom Stax, DruGunn$, S.I.T.H. e alle produzioni musicali gli Snowgoons, Scopic e Big O.

Donate Hawkins, meglio conosciuto come iNteLL, figlio di U-God, membro dei Wu-Tang Clan, nel 2011 pubblica il suo primo progetto “Dark Skin Samurai/Wu-Tang Shogun Ep”, il quale ottiene ottimi riscontri da famosi siti e blog di musica. Successivamente attira l’attenzione di Method Man, il quale lo invita a rappare su “The Meth Lab” nella traccia “Intelligent Meth”, insieme a Masta Kill e Streetlife. Il giovane rapper ha pubblicato una manciata di Mixtape e Ep con sonorità Wu-Tang, mantenendo il suo stile. Una cosa è certa: nei prossimi anni sentiremo parlare molto di lui.


Pasquale Laselva
Redattore
Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.

Comments