Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

La Casa Del Rap: Evolved!

Come potete vedere, la veste grafica della Casa del Rap è stata totalmente rinnovata. I disegni e i loghi sono stati ideati dal disegnatore Luca G. Patanè (blog.komix.it/tistocercando); l’impaginazione e la grafica sono a cura di sOZi; la programmazione ed i codici di DoubleGJ.

Nel portale troverete anche nuovi contenuti: prima fra tutti l’intervista ad Alborosie, fatta in occasione della sua data estiva a Villa Ada (RM). Alborosie inaugurerà la seconda stagione di IlRap.Tv, il nostro video show: la seconda puntata è già pronta e in dirittura d’arrivo!

Anche le classifiche hanno subito una revisione. Quelle americane sono curate da Mr. Phil, DJ e producer divenuto ormai una garanzia nei club italiani. Quelle italiane, invece, vengono aggiornate da MarvelMex, Amministratore della Casa e digger che di tanto in tanto proporrà qualche chicca all’interno della sua personale selezione.

Ringraziamo tutti gli Utenti per averci dato fiducia ed aver pazientato durante il periodo di manutenzione. Il percorso iniziato 4 anni fa si è trasformato in un impegno concreto e che ci assorbe a tutto tondo: la community è in continua crescita e questo ci incoraggia a fare sempre di meglio e a proporvi sempre nuove iniziative.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento