Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Vinili Doppia H: “Scienza Doppia H” nuova uscita!

vinili-doppia-h.jpg
Tannen Records è lieta di annunciare che il nuovo titolo della collana ‘Vinili Doppia H’, dedicata a prime stampe e ristampe in vinile di dischi che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, è Scienza Doppia H, il secondo album dei Colle der Fomento, pubblicato in origine nel 1999. L’uscita, in collaborazione con Irma Records, è prevista per martedì 9 giugno e le 1500 copie del vinile 180 gr, distribuito da Audioglobe, saranno disponibili sia in una versione limitata di 700 copie di colore giallo sia nella versione classica. Il booklet contiene testi e foto inedite.
 
Scienza doppia H è il disco della prima maturità del gruppo romano che, anche grazie alla cultura musicale di Ice One, rispetto all’esordio di tre anni prima, Odio pieno, si apre a suoni e atmosfere più musicali, meno hardcore. L’album inoltre consacra il gruppo come punto di riferimento della scena hip hop nazionale, complice il periodo in cui arriva nei negozi, in cui il rap italiano sembra sia stato abbandonato sia dal mercato discografico sia da parte del pubblico.
V2H06
 
I preordini partiranno alle ore 11 di mercoledì 3 giugno dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/
 
 
INFO
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter