Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Beat Radio Contest Atto II: #Ribellati

beatradio.jpg

BEAT RADIO CONTEST ATTO II è il contest organizzato da Beat Radio. C’è tempo fino al 29 Giugno per partecipare. Leggi il regolamento qui sotto e partecipa QUI.

REGOLAMENTO
Il testo o freestyle deve OBBLIGATORIAMENTE avere un tema centrale che abbiamo identificato con una sola parola ”RIBELLATI”, quindi dovrete affilare le vostre penne e ribellarvi a qualsiasi cosa voi vogliate, attraverso il vostro testo. Rappa le tue 16 barre in un video amatoriale, sul beat gentilmente offerto dalla grandissima Brownie, dopo aver fatto il video (freestyle o testo scritto vanno bene lo stesso) dovrai postarlo sulla pagina di questo evento nominando minimo un’altra persona. Dovrete cliccare ”mi piace” alla pagina Facebook (sotto trovate il link) non per i ”mi piace” ,ma per una corretta e semplice gestione nostra per pubblicare eventuali video sulla home della pagina stessa e far circolare parte dei video che condividerete qui sull’evento, inoltre vi servirà per scoprire il vincitore. I testi o freestyle che non manterranno il tema centrale non verranno valutati. Nel sano spirito della doppia H e di tutta l’organizzazione preghiamo di mantenere sempre il rispetto verso tutti i partecipanti. Non esitate a contattarci se avete dubbi, c’è uno staff pronto a rispondere.

PREMI
PRIMO CLASSIFICATO: Un beat prod. Brownie, 2 beat (segreti) prod. Tombinonation, Passaggio in radio della track realizzata sul beat conquistato con annessa pubblicità dell’artista (e della crew se esistente)

*altri premi in aggiornamento

CONTATTI
Facebook
Spreaker
Sito ufficiale
YouTube
SoundCloud
SoundCloud Brownie
SoundCloud Tombinonation

Conosci meglio

Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.
Iscriviti alla nostra Newsletter