Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Smif N Wessun & Buckshot – La Competition

SMIF-N-WESSUN--BUCKSHOT.jpg
Una grande notte all’insegna dell’Hip Hop americano al Sottotetto, Bologna: protagnosti sullo stage Smif N Wessun & Buckshot, componenti del collettivo Boot Camp Click.
Alle loro spalle un’apprezzatissima carriera, oltre venti anni di rime e palchi, con l’attitudine hardcore che da sempre li contraddistingue. Una notte dedicata al rap underground, proprio a pochi mesi dalla scomparsa di Sean P (componente storico della crew).
Sincronizzare gli orologi per le 22 del 6 novembre è perciò un appuntamento imperdibile per qualsiasi “hip hop head” in Italia, soprattutto per chi è a pochi passi dalla città felsinea.
La Casa Del Rap mette in palio 2 biglietti per l’unica data italiana: SMIF N WESSUN & BUCKSHOT, Venerdì 06 Novembre 2015 @ SOTTOTETTO Sound Club – Bologna.
Partecipa: c’è tempo fino al 02 Novembre.

Per partecipare clica qui.

12118627 772568016223365 9045750980058608301 n

 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter