08 dicembre 2019

Pusha T presidente della G.O.O.D. Music

>Sandro Torres Sandro Torres
Novembre 11, 2015
In una recente intervista a Billboard, Pusha T ha rivelato che da 4 mesi si sta realizzando ciò che era partito inizialmente come una semplice telefonata con Kanye West: il rapper della Virginia, infatti, è stato nominato nuovo presidente della G.O.O.D. Music.

A dire il vero stavo volando verso casa ed ero appena entrato in macchina in aeroporto.Lui mi chiamò ed è stato qualcosa come “Ehi che ne dici di diventare presidente di G.O.O.D. Music?” e io ero tipo “Bene, Qual è la tua proposta?” E lui era propenso fondamentalmente proprio per rinnovare l’etichetta, renderla redditizia ed era molto orientato su questo.

Pusha T entra nello specifico sul suo nuovo ruolo di presidente e, alla domanda riguardante i pro e i contro degli ultimi 4 mesi, ha risposto:
Non ho avuto molto tempo per me. Ho sempre guardato questa cosa come un opportunità per aiutare la squadra e penso che, artisticamente, io e Kanye abbiamo la stessa visione. Lui mi rispetta come artista. Non sto qui a rantolare nel buio, facendo qualunque cosa. Quando si tratta di album e cose del genere, ho un processo molto curato in cui riesco a prendere il mio tempo e penso che lui rispetti tutto ciò. Non c’è mai stata alcuna pressione o rapporti di tensione fra produttore e artista e non ha mai avuto da ridire da quando sono in G.O.O.D Music. C’è stata una serie di artisti che ho portato alla sua attenzione, nel tentativo di farli entrare nel roster e, ogni volta che ha avuto fra le mani qualcosa di estremamente valido, mi ha chiamato. Nei prossimi 5 mesi voglio capitalizzare tutto ciò che G.O.O.D. Music produce nell’industria musicale.Abbiamo artisti incredibili. sicuramente produrremo degli album in modo molto curato. Basta guardare fuori per assicurarsi che tutti in etichetta stanno dando il massimo in tutte le attività inerenti a G.O.O.D. Music: facciamo sul serio e siamo veramente stati bravi in ogni ambito, dalla musica all’arte, alla cultura e alla moda
 

Scritto da Kopkiller
Sandro Torres
Caporedattore
Rapper, cantante, speaker radiofonico, sneakerhead e streetwear addicted, detentore della verità assoluta. Il tuo idolo vorrebbe essere me.