Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

“S.U.N.S.H.I.N.E”: il vinile su Musicraiser

Rancore-e-DJ-Myke-sunshine.jpg
Dopo l’enorme successo della campagna di crowdfunding di Egreen, altri due nomi importanti dell’hip hop italiano si affidano a Musicraiser: è partita infatti da pochi giorni la campagna di pre-order del doppio vinile di Rancore & Dj Myke “S.U.N.S.H.I.N.E.”, che contiene anche un inedito, e del Best of 2010/2015 con i singoli degli album precedenti.
Ma come in tutte le campagne di Musicraiser, non finisce qui: nei pacchetti proposti si possono trovare le esclusive carte da gioco del duo, le t-shirt esclusive e molto altro.
Ad esempio oltre ad acquistare la discografia completa (Acustico, Elettrico, Silenzio, Sunshine) comprensiva di doppio vinile e poster, è possibile acquistare la possibilità di accedere al pre-ascolto esclusivo dell’inedito in studio con Rancore & Dj Myke e ad un mini showcase live sull’EP, inedito compreso.
Ultima chicca è la possibilità di acquistare un esclusivo live a casa propria con il duo, un’esperienza esclusiva per i fan più accaniti.
Tutto questo è possibile solo su Musicraiser.com

SUNSHINE

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter