26 gennaio 2020

Moova – “Bad” feat.Lethal V & Dj MS (Video)

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
27 Gennaio, 2016
Moova, ex compagno di gruppo di Nitro in Gioventù Bruciata e nei Villains, dopo anni di militanza nella scena underground di Vicenza, e dopo una lunga serie di palchi che lo ha visto girare tutto il Veneto e parte del Nord Italia grazie a live e freestyle, è uscito il 14 novembre con il suo primo disco ufficiale “Scrivere in piedi”, per Gold Leaves Academy, giovane etichetta di Vicenza che tra i suoi artisti vanta anche il nome del campione di freestyle italiano 2014 Lethal V.
Il video che vi presentiamo oggi è “Bad”, prodotto da Cece Dub, che ha curato quasi tutti i beats di “Scrivere in piedi”, featuring Lethal V e Dj MS (dj ufficiale di Nitro). “Bad” è un video che mischia illustrazione e realtà ideato e creato da Fu Room Studio (già autore del video “Benoit Lecomt” di MezzoSangue) e da Fp Bano, entrambi facenti parte del team Gold Leaves di Vicenza.

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.