Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Mr.Rain – “I grandi non piangono mai” (Video)

Mr.Rain__0.jpg

 

Mr.Rain, nome d’arte di Mattia Balardi, classe ‘91, bresciano, torna con un nuovo video dal titolo “I grandi non piangono mai”. Anticipato il 27 gennaio dalla pubblicazione in streaming e download digitale del pezzo, finalmente è disponibile anche il video, girato a New York, per la regia dello stesso Mr.Rain.

 

Rapper, produttore e anche videomaker, con una visione a 360° su tutti i suoi progetti, si è fatto conoscere con  il successo  di “Carillon”,  il suo primo singolo  da indipendente, disco d’oro per le vendite, quasi 10.000.000 visualizzazioni su YouTube e colonna sonora dello spot tv dei gioielli Alfieri & St.John.
Tra gli altri progetti ricordiamo il suo singolo “Supereroe”, ma anche il suo lavoro dietro la camera da presa per il video “Il mio posto” di Dafa, in collaborazione di Sek, di Dj Domix e anche di Danti come seconda voce.

“I Grandi non piangono mai”, uscito su etichetta Atlantic/Warner Music Italia è una dedica di Mr.Rain alla madre: “Una lettera di scuse, un ringraziamento alla persona che mi ha cresciuto”. Per il ragazzo di Desenzano del Garda, questo è solo un altro passo, il prossimo sarà il nuovo album, che sta prendendo forma proprio in questi mesi.

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter