“A sei mesi dall’uscita dell’album non avrei mai pensato di poter intraprendere anche un tour europeo con la mia musica. Ovviamente sono molto orgoglioso di questo, soprattutto perché accade raramente che il rap italiano valichi i confini nazionali, in particolare modo ad un primo disco. Fortunatamente la musica è un linguaggio universale e ha il potere di unire le persone di ogni dove, lingua e nazionalità”.
Un autentico tour europeo, per un artista del panorama rap italiano, non è certamente una cosa da poco! Solo Salmo nell’ultimo anno è riuscito a portare la sua musica anche oltre la catena alpina. Per Sfera il successo è giustificato anche dal fatto che, per la prima volta nella storia del rap italiano, il suo disco “Sfera Ebbasta” è entrato in classifica in ben 5 Paesi Europei – Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania e Svizzera – oltre all’Italia, stabilendosi nella top ten dei dischi più scaricati su Itunes.
Da venerdì 10 Marzo inoltre, è disponibile su Itnues, Spotify e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo “Dexter”, brano prodotto da Charlie Charles e Sick Luke, ispirato al celebre cartone animato statunitense “Il laboratorio di Dexter”.