20 luglio 2019
Flash News, News Ita

Partecipa all’iniziativa di HIPHOP School

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Maggio 21, 2017

 

L’iniziativa HIPHOP School è arrivata alla seconda edizione! Dopo Roma, il padrino del progetto G-Max torna, con la collaborazione di Mondo Marcio, per riproporre questo progetto in Lombardia con il supporto del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI).

HIPHOP School in sintesi. Tutti gli studenti delle scuole lombarde che aderiranno all’iniziativa potranno partecipare alla prima fase del progetto e comporre un pezzo musicale rap per vincere la possibilità di registrarlo. C’è tempo fino al 25 giugno.
Scegli una delle basi prodotte da G-Max dei Flaminio Maphia e invia il tuo testo registrato. Mondo Marcio li giudicherà e i 10 pezzi migliori saranno pubblicati all’interno di un CD dal quele verrà selezionato un singolo che vedrà la partecipazione dello stesso Mondo Marcio con un featuring. Il singolo sarà premiato con la realizzazione di un videoclip musicale.

Non solo flow e rime, ma anche dance! Fino al 23 giugno è possibile iscriversi ai casting di selezione per diventare uno dei 10 protagonisti del videoclip di HIPHOP School.
Di seguito le date dei casting di selezione:
11 giugno posti ancora disponibili
18 giugno posti ancora disponibili
25 giugno posti ancora disponibili
Le selezioni si terranno presso la Galleria del Centro Commerciale Fiordaliso.

Tutte le informazioni su questa iniziativa le trovate sul sito di riferimento hiphopschool.it e sui relativi canali social.
 
Se ancora non vi è chiaro che cos’è HIPHOP School, G-Max e Mondo Marcio hanno presentato l’iniziativa ad Hip Hop TV ospiti di Michele “Wad” Caporosso.
 

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.