06 aprile 2020
Flash News, News Ita

Dipiesse pubblica l’album Trillmalaya

>Davide Buda Davide Buda
05 Luglio, 2018

Dipiesse, rapper di origini sarde, pubblica l’album Trillmalaya.

L’album, per lo più prodotto da Honeyyy, se non per “Bandidos” feat Blaq Deezy, “Slowly” e Kickin the door, la bonus track prodotta da  DJ Yodha, è stato registrato al Caveau Studio da Jangy Leeon.

Il concetto alla base di Trillmalaya è  quello della scalata: si parte dalla base dove troviamo le idee, i rapporti personali e la voglia di mettersi in gioco; l’arrampicata è il processo di lavorazione dell’ep; la vetta è ciò che arriva al pubblico, il lavoro concluso.

Tutto ciò è ripreso  nel titolo dal gioco di parole tra il termine inglese Trill (True and Real) e l’Himalaya,metafora di quello che è il percorso che affronta chi oggi, come emergente si lancia nel mondo  musicale.

L’ep in generale rappresenta  solamente un progetto di rodaggio per quello che sarà il vero e proprio album al quale Honeyy e Dipiesse  lavorano attualmente.





L’album è scaricabile al seguente link.

[amazon_link asins=’B009JGQFUA,B07D2LFFZD,B00HRNTTIW,B06Y13GK92′ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’427bd0f2-805b-11e8-ab30-636a26000bf8′]

Guarda Kickin The Door prod. by Dj Yodha