25 febbraio 2020
Flash News

Brusco pubblica il video dell’inedito Bomba

>Chiara Cinti Chiara Cinti
21 Novembre, 2018

Brusco pubblica il video di Bomba. In questo brano, lo storico rapper romano, si avvicina al pubblico con una semplice domanda

Nella lotta tra il bene ed il male da che vuoi parte stare compare?

Lo scopo è quello di far riscoprire tutti quei valori che ad oggi vengono messi in discussione. Il singolo è stato prodotto negli studi della Jamrock Records da Ju Frenz, etichetta indipendente dell’Aquila, insieme al sound system Pakkia Crew. Il video è stato girato interamente a Campotosto, località colpita dal terremoto nel Gennaio del 2017, che purtroppo ha distrutto l’intero borgo. Il kingdom è il primo riddim prodotto in casa Jamrock, al fine di ricreare un movimento di artisti impegnati a cantare sulla stessa base.

È possibile inoltre visionare un’anteprima del riddim sul video Supernova di Mistilla, membro del collettivo Earth Beat Movement. Sulla Kingdom saranno inoltre presenti  Danno membro dei Colle der fomento, Kg Man, Raphael, Shakalab, Dabadub, Ras Tewelde ft Asante Amen, Chisco, Treble feat Rocky Ganjavox, Booba Star, Merchant, Junior Sprea, Marzioman Illuminati sound.

[amazon_link asins=’B071SKQDWG,B009VY7UHM,B00D3FPNWE’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb270292-ed7c-11e8-9c16-ef14d6f0d819′]

Guarda Bomba su YouTube

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.