13 ottobre 2019
Flash News

Luana Corino parla di donne nel video di Bad Mama

>Giacomo Albicini Giacomo Albicini
Gennaio 29, 2019

Disponibile da oggi, martedì 29 gennaio, su tutti gli store digitali il nuovo singolo di Luana Corino intitolato Bad mama. La produzione musicale del brano è stata curata da Yazee, sonorità dal respiro internazionale con un tiro urban / R’n’B. Con Bad mama l’artista, nata a Treviso di classe 1984, si rivolge a tutte quelle donne che vorrebbero dire ai propri uomini che è arrivato il momento di fare sul serio nelle relazioni. Questo si ritrova infatti nella protagonista della canzone che è per l’appunto una giovane donna, che sicura di sé e di quello che vuole, non ha paura di rivolgersi al proprio compagno, senza paura delle possibili conseguenze nella propria storia sentimentale.

Come racconta Luana Corino Bad mama si rivolge “a tutte quelle donne che non si sentono rappresentate dagli stereotipi femminili diffusi sia nella società sia in certa musica urban”.Il brano rilasciato oggi è stato seguito anche dalla pubblicazione sul canale YouTube della cantante del videoclip ufficiale del singolo. Lo stesso è stato diretto da Luca Tartaglia. Bad mama anticipa altresì l’uscita dell’EP Vertigini che ha come filo conduttore proprio il punto di vista femminile, racconta storie di donne di varie età e con esperienze differenti che vivono l’amore in diversi modi. Il master del singolo è stato invece curato da Alexander Fizzotti.

[amazon_link asins=’B07MJVGXDF,B07MCYVZMN,B07MZ6KDBJ’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’575c16e5-7bf6-4bf4-ada1-6ca6ac5c3e31′]

Guarda Bad mama su YouTube

Giacomo Albicini
Parlo in radio, scrivo sul web e faccio meme sui social. Filo conduttore? Il rap italiano.