Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Il Sónar Festival annuncia la line up definitiva

sonar festival 2016

Barcellona here we go!

Il Sónar ha appena annunciato la line up completa del festival, che quest’anno nella fase SonarDôme presentata da Red Bull al Sónar by Day è guidata da tre artisti dei più alti livelli della musica elettronica. Giovedì, la cantante di origini iraniane Sevdaliza, che torna dalla sua prima visita a Sónar nel 2016, presenterà la sua straordinaria miscela di pop d’avanguardia e R&B con uno spettacolo autoprodotto, “The Great Hope Design”. Lo spettacolo, che presenta elementi di teatro e coreografia, è stato sviluppato per il Red Bull Music Festival a Berlino nel 2018.

Non finisce qui: aggiunti alla lunga lista di artisti anche l’italiano Lorenzo Senni, figura chiave dell’elettronica sperimentale e della neo-trance, il dj e produttore di Detroit Theo Parrish, con uno speciale set di 3 ore, l’MC Dellafuente, nuovo volto della “musica urbana” andalusa.

Tra le ultime entry anche anche Membrane di Push 1 stop & Wiklow, opera digitale/performance audiovisiva/installazione e il live di pianoforte del musicista elettronico Hauschka, il festival chiude la programmazione della sua 26a edizione, che si terrà il 18, 19 e 20 luglio, con oltre 140 shows distribuiti su 9 stage.

Ecco i moltissimi nomi già annunciati:

Sónar by Night: A$ap Rocky, Bad Bunny, Lil Uzi Vert, Skepta, Disclosure DJ Show, Paul Kalkbrenner, Kaytranada, Dixon, Vince Staples, Underworld, Amelie Lens, Louie Vega & Honey Dijon, Daphni, Four Tet, DJ Koze, Jlin, Deena Abdelwahed, Lotic, Acid Arab Live, e inoltre ben 6 ore di DJ set per SonarCar da Floating Points e Body & Soul, insieme a tanti altri.

Leggi anche:  Vacanze all'estero? Ecco i Festival europei da non perdere per l'estate 2019

Sónar by Day: Arca, Holly Herndon, Actress + Young Paint live AI/AV, Max Cooper live av, Daito Manabe + Kamitani Lab: dissonant imaginary, Dj Krush, Nicola Cruz, Red Axes live, Daphni, Maya Jane Coles presenta Nocturnal Sunshine, Erol Alkan, Bad Gyal, Branko, Dengue Dengue Dengue, Los Voluble and Territoire e ancora tantissimi altri artisti.Scopri la line up completa su www.sonar.es!

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 settembre 2022

IntervistaTop

TY1 ci racconta "la sue" 64Bars con Guè

Iscriviti alla nostra Newsletter