Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Cancellato il concerto di ASAP Rocky a Milano

Asap Rocky European Tour 2019

La scorsa settimana ASAP Rocky è stato arrestato a Stoccolma con l’accusa di aggressione. Nonostante la petizione lanciata da tantissimi big della scena americana per la scarcerazione del collega, non è cambiata la situazione per il rapper newyorkese. Dopo varie indiscrezioni, sono arrivate le prime notizie ufficiali riguardo ai prossimi impegni dell’artista.

Il management del rapper ha comunicato che il tour Europeo previsto per luglio è ufficialmente cancellato. Di conseguenza lo è anche la data di Milano del 17 luglio, prevista al Carroponte di Sesto San Giovanni.
Le dichiarazioni del management sono state riportate in un post su Instagram dal Sónar Festival, dove il rapper di Harlem si sarebbe dovuto esibire il prossimo 19 luglio.

Queste le parole del management:

“ASAP Rocky è detenuto in una prigione svedese per un periodo indeterminato per essersi difeso durante una lite. A causa di questa sfortunata situazione è costretto a cancellare il suo tour europeo di luglio”.

Si attendono ulteriori notizie per capire se la data verrà rimandata o definitivamente cancellata. RADAR concerti, organizzatore dell’evento, ha per ora informato della situazione diffondendo un comunicato stampa. Di seguito le parole, utili per chi avesse acquistato i tickets:

“Per motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione ci spiace dover annunciare che ASAP Rocky è costretto a rimandare tutto il tour europeo di luglio, incluso lo show previsto per il 17/07 al Carroponte. Stiamo lavorando per recuperare la data nelle prossime settimane, i biglietti già acquistati resteranno validi. Comunicheremo i dettagli e le modalità di eventuale rimborso per chi ne facesse richiesta, la prossima settimana.”

Il membro dell’ ASAP Mob avrebbe presentato Testing, il suo terzo album ufficiale.

Leggi anche:  Tutte le novità dello street wear nella nuova puntata di Urban Fashion Pills
Ti potrebbe interessare
News

I Free Nationals pubblicano il singolo Gangsta dopo quattro anni dal loro album di debutto

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

Nuova uscitaTop

Young Thug diventa "Punk" con il secondo album ufficiale

News World

French Montana collabora con Juicy J, Logic e A$AP Rocky in Twisted

Iscriviti alla nostra Newsletter