30 marzo 2020
News World

Ascolta Curve il nuovo singolo di Gucci Mane

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
15 Settembre, 2017

Gucci Mane, uno dei più influenti rapper a livello mondiale, dopo la vittoria ai VMA’s 2017 nella categoria “Best Pop Video” per il brano “Down” del gruppo femminile Fifth Harmony, e le diverse nominations ai prossimi BET Hip Hop Awards, posticipa l’uscita del nuovo album “Mr.Davis (Atlantic Rercords) al 13 Ottobre

“Mr.Davis”, undicesimo album solita di Gucci Mane, segue il precedete mixtape “Droptopwop”, realizzato insieme al produttore Metro Boomin, che con il singolo “Met Gala”, accumulano più di 50 milioni di stream in soli pochi mesi. Da poche ore il rapper ha reso pubblico il nuovo singolo “Curve” e vanta il featuring di The Weekend. Con il pre-order disponibili le instant tracks “Tone It Down feat. Chris Brown”, “I Get The Bag feat. Migos”, il cui video è girato da Eif Rivera, “Make Love” feat. Nicki Minaj.

TRACKLIST:

1“Work in Progress (Intro)”
2. “Back On”
3. “I Get the Bag” Feat. Migos
4. “Stunting Ain’t Nuthin” Feat. Slim Jxmmi & Young Dolph
5. “Curve” feat. The Weeknd
6. “Enormous” Feat. Ty Dolla $ign
7. “Members Only”
8. “Money Make Ya Handsome”
9. “Changed” Feat. Big Sean
10. “We Ride” Feat. Monica
11. “Lil Story” Feat. ScHoolboy Q
12. “Tone it Down” Feat. Chris Brown
13. “Make Love”
14. “Money Piling”
15. “Jumped Out the Whip” Feat. A$AP Rocky
16. “Miss My Woe” Feat. Rico Love
17. “Made It (Outro)”

Pasquale Laselva
Redattore
Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.