22 novembre 2017
News World

Walk On Water è il primo singolo di Eminem estratto da Revival

>Aniello De Stefano Aniello De Stefano
novembre 11, 2017


Le voci sul nuovo disco di Eminem, dato in uscita da molti per questo novembre, si sono rincorse per mesi. Rumours su rumours si sono accumulati e accavallati uno sopra l’altro, fino ad arrivare al culmine una settimana fa.

Ci ha pensato infatti Paul Rosenberg a innescare la miccia del fuoco che sarebbe divampato da lí a poco. Nel tentativo di promuovere il nuovo disco di Yelawolf, “Trial by Fire”, Paul ha pubblicato come di rito una foto sul suo account di IG personale con una copia del disco in mano e il solito ciarpame pubblicitario in allegato. Furbescamente peró, sullo sfondo, compare un ADS gigantesco che pubblicizza “presidio medico chirurgico” chiamato “Revival”.

Revival è capace, a detta anche del suo sito ufficiale (askaboutrevival.com) di curare l’Atrox Rithimus, una patologia del canale uditivo, senza ricorrere a stronzate come medicinali con effetto Placebo.
Ovviamente il tutto non era altro che un enorme marchetta per pubblicizzare il nuovo disco di Marshall Mathers. Non si è fatto dunque attendere il singolo estratto dal disco, “Walk on Water” che vanta il featt. di Beyoncè. Noi della casa, ve lo lasciamo ovviamente in calce. Fateci sapere che ne pensate, e se anche voi avevate bisogno di una dose di “Revival”.


Aniello De Stefano
<p>Trappin since 1995, music addicted, faccio cose e vedo concerti. Saltuariamente e nel tempo libero studio Giurisprudenza.</p>

Comments