20 giugno 2019
News World

Beerbongs & Bentleys di Post Malone è fuori!

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
Aprile 27, 2018

L’attesa è finita e finalmente l’album “Beerbongs & Bentleys” , di Post Malone, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e l’11 Maggio in copia fisica in tutti i negozi. L’artista di Dallas, che in breve tempo ha segnato la storia della musica americana con il singolo “Rockstar” feat 21 Savage, doppio platino in italia e al vertice delle classifiche nei principali mercati mondiali, 114 giorni consecutivi al vertice della Global Spotify Chart, esordisce con l’album al primo posto in tutte classifiche.

Oltre a Rockstar il nuovo album contiene anche il nuovo singolo “Psycho” feat. Ty Dolla $ign, ultimo singolo pubblicato dall’artista che ha totalizzato ad oggi oltre 140 milioni di stream su Spotify arrivando ai vertici della classifica Global di Spotify e nella Top30 italiana e 100 milioni di views su Youtube.

Nel disco, oltre le collaborazioni di 21 Savage e Ty Dolla $ign, trovano spazio anche  Swae Lee in “Spoil My Night”Nicki Minaj in “Ball For Me” e YG e G-Eazy nella traccia “Same Bitches”.

beerbongs & bentleys Album Art_m

Questa è la tracklist del disco:

  1. “Paranoid”
  2. “Spoil My Night” feat. Swae Lee
  3. “Rich & Sad”
  4. “Zack and Codeine”
  5. “Takin’ Shots”
  6. “rockstar” feat. 21 Savage
  7. “Over Now”
  8. “Psycho” feat. Ty Dolla $ign
  9. “Better Now”
  10. “Ball For Me” feat. Nicki Minaj
  11. “Otherside”
  12. “Stay”
  13. “Blame It On Me”
  14. “Same Bitches” feat. G-Eazy & YG
  15. “Jonestown (Interlude)”
  16. “92 Explorer”
  17. “Candy Paint”
  18. “Sugar Wraith”
Pasquale Laselva
Redattore
Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.