Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Eminem pubblica l’album Kamikaze

Eminem

Eminem ha rilasciato l’album Kamikaze.

A solo nove mesi dal suo ultimo lavoro Revival, e dopo il concerto che si è tenuto a Milano lo scorso Luglio, il rapper americano presenta a sorpresa un nuovo album.

Composto da 13 tracce inedite, tra le quali compare anche Venom, colonna sonora dell’omonimo film della Marvel atteso per Ottobre, l’album è prodotto dall’immancabile Dr. Dre e dallo stesso Eminem che ha deciso di riappropriarsi del suo pseudonimo Slim Shady.

Nel disco compaiono numerose collaborazioni tra cui Royce da 5’9″e Mike Will Made-It, senza far mancare almeno una delle sue famose skit con il manager Paul Rosenberg.

Particolare è la copertina, che rimanda all’album Licensed to Ill  del gruppo hip hop degli anni ’80 Beastie Boys, che venne prodotto interamente da Rick Rubin, il quale ha partecipato anche alla produzione di Revival.

Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Leggi anche:  No.6 Collaborations Project di Ed Sheeran
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 agosto 2023

ApprofondimentoNews WorldTop

Eminemen visto da Antony Bozza: alcune considerazioni sugli inizi

NewsNews Ita

Tedua svela la seconda copertina de "La Divina Commedia"

Iscriviti alla nostra Newsletter