16 settembre 2019
News World

Eminem e MGK in una lotta all’ultimo dissing

>Chiara Cinti Chiara Cinti
Settembre 16, 2018

L’uscita dell’ultimo album di Eminem ha creato un notevole scalpore, poiché, comparso online senza pubblicità e senza essere atteso, è riuscito a posizionarsi, in meno di una settimana dalla pubblicazione, in vetta alle classifiche mondiali.

Delle tredici tracce, ce n’è una in particolare che sembra aver dato il via ad uno degli scontri rap più accessi degli ultimi anni. In Not Alike, nella quale Eminem collabora con Royce da 5’9”, il rapper di Detroit  cita in una strofa Machine Gun Kelly affermando:

If you wanna come at me with a sub, Machine Gun
And I’m talkin’ to you, but you already know who the fuck you are, Kelly
I don’t use sublims and sure as fuck don’t sneak-diss
But keep commenting on my daughter Hailie

Non si è fatta attendere la risposta di MGK che in un paio di giorni ha risposto al dissing con il brano Rap Devil, pubblicato dalla WorldstarHipHop il 3 Settembre scorso.

A distanza di quasi due settimane, nuovamente a sorpresa, Eminem risponde a questa traccia-diss, con una canzone, Killshot, che sembra essere la risposta definitiva che metterà fine a questa disputa (highlight più notevole: il punto in cui Em, continuando l’arringa contro MGK, parla di P Diddy e della morte di Biggie…ascoltate attentamente e scovatelo!)

Di seguito in ordine di uscita tutti i dissing tra Eminem e MGK.

È quasi scontato aggiungere per chi tifiamo…

Chiara Cinti
Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.