20 settembre 2019
News World

Jumpin On A Jet è il nuovo singolo di Future

>Simone Sgarbossa Simone Sgarbossa
Gennaio 11, 2019

Prosegue l’inizio anno scoppiettante di Future. Dopo aver pubblicato il singolo Crushed Up la settimana scorsa ed aver annunciato l’uscita del nuovo album The WZRD, prevista per il 18 gennaio, il rapper di Atlanta ha rilasciato un nuovo singolo dal titolo Jumpin On A Jet prodotto da Southside. Del brano è disponibile anche il video diretto da Colin Tilley.

[amazon_link asins=’B07MHF8XP2,B07MFR71YW,B07MSFNNYB’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’027deb1f-aeb7-436f-89aa-e1cbb4f30dd3′]

Aspettando l’uscita del suo settimo album, Future ha inolte rilasciato un video/documentario di un’ora, diretto da Marcus A. Clarke con soggetto Future e i suoi ultimi tre anni, dal Purple Reign Tour del 2016 fino ad oggi. Il documentario contiene anche i cameo di Young ThugDrake, Metro Boomin, Yo Gotti, DJ Khaled e André 3000. Il documentario è disponibile su Apple Music.

Guarda il video di Jumpin On A Jet di Future

Simone Sgarbossa
Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!