Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Pornhub pubblica un album per San Valentino

096B3F26 9CA5 4D34 B3C2 BD682D91993C

“To help ease the stress of planning the perfect Valentine’s Day, we wanted to show our fans some love by curating an album so seductive that it would make Cupid himself blush”

Con queste parole il vice presidente di Pornhub, Corey Price, ha accompagnato la pubblicazione del Pornhub Valentine’s Day Album da parte del sito di contenuti per adulti. Creato in collaborazione con Create Music Group il progetto contiene sei brani interpretati da Tekashi 6ix9ine, PnB Rock, Lil AK, Lil Xan, Asian Doll, 24hrs MadeinTYO.

Non è la prima volta che la Pornhub Records, nata nel 2014, collabora a progetti del genere con artisti internazionali come accadde già con Kanye West, Wacka Flocka e Flo Rida.

Il sito con oltre 100 milioni di accessi giornalieri dei suoi utenti offrirà inoltre, per questo giorno speciale, l’accesso gratuito a tutti i contenuti premium disponibili sulla piattaforma.

Leggi anche:  Ascolta Daytona, il nuovo album di Pusha T
Conosci meglio

Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!
Ti potrebbe interessare
Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

7.3
Recensione

Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione

NewsNews Ita

Tedua svela la seconda copertina de "La Divina Commedia"

News WorldTop

Tyler, The Creator pubblica "Call Me If You Get Lost: The Estate Sale"

Iscriviti alla nostra Newsletter