19 aprile 2019
News World

Pornhub pubblica un album per San Valentino

>Simone Sgarbossa Simone Sgarbossa
Febbraio 13, 2019

“To help ease the stress of planning the perfect Valentine’s Day, we wanted to show our fans some love by curating an album so seductive that it would make Cupid himself blush”

Con queste parole il vice presidente di Pornhub, Corey Price, ha accompagnato la pubblicazione del Pornhub Valentine’s Day Album da parte del sito di contenuti per adulti. Creato in collaborazione con Create Music Group il progetto contiene sei brani interpretati da Tekashi 6ix9ine, PnB Rock, Lil AK, Lil Xan, Asian Doll, 24hrs MadeinTYO.

Non è la prima volta che la Pornhub Records, nata nel 2014, collabora a progetti del genere con artisti internazionali come accadde già con Kanye West, Wacka Flocka e Flo Rida.

Il sito con oltre 100 milioni di accessi giornalieri dei suoi utenti offrirà inoltre, per questo giorno speciale, l’accesso gratuito a tutti i contenuti premium disponibili sulla piattaforma.

Ascolta Pornhub Valentine’s Day Album su Spotify

Simone Sgarbossa
Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!