Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

F*ck Ni**a è il dissing di T.I. per Floyd Mayweather

T.I. press photo 02 billboard a 32 1548

In seguito allo scandalo provocato dall’ultima collezione di Gucci, una gran parte della scena Hip-Hop americana si è schierata contro il brand.

Nonostante questa ferma presa di posizione però, non tutto il mondo dello spettacolo ha aderito alla protesta, infatti, il pugile pluri campione dei pesi  welter, Floyd Mayweather Jr. ha deciso di continuare ad indossare il brand finendo così nel mirino della critica.

In particolare nel mirino di T.I. che si è accanito aspramente nei confronti del boxeur, accusandolo di non supportare la comunità afro americana e al contrario di danneggiarla con le sue decisioni.

In seguito  a queste affermazioni, il rapper di Atlanta è passato ai fatti, pubblicando F*ck Ni**a, dissing ufficiale nei confronti del pugile.

Leggi anche:  A$AP Rocky, 10 anni di LIVE.LOVE.A$AP
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

A$AP Rocky, 10 anni di LIVE.LOVE.A$AP

Approfondimento

Quarantena Starter Pack: non perderti il catalogo Netflix dedicato all'hip hop

News World

Ecco Revenge Of The Dreamers III della Dreamville

News World

La scena Hip-Hop contro Gucci

Iscriviti alla nostra Newsletter