Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

50 Cent nel mirino della polizia di New York

50217225 368449573735982 1075440960211480320 n

Sarebbe 50 Cent l’ultima vittima (o quasi) dell’eterna lotta tra il mondo dell’Hip-Hop e la polizia.

Stando a quanto riportato dal New York Daily News, infatti, il comandante e vice ispettore Emanuel Gonzalez a capo del 72esimo distretto di Brooklyn, avrebbe ordinato ai suoi sottoposti durante una comunicazione risalente al 7 giugno 2018, di “sparare a vista” al rapper.

La risposta della star di In Da Club non si è fatta attendere. Attraverso il suo account instagram infatti, 50 ha fatto sapere di aver incaricato il suo team legale di studiare il caso e portarlo a processo, ritenendosi non tutelato ed al contrario minacciato dalle forze dell’ordine.

In attesa che venga fatta luce sul caso, il dipartimento di polizia della grande mela ha reso noto che l’agente Gonzalez non verrà sospeso dalla sua attività.

Leggi anche:  Ascolta Crazy, il nuovo singolo di 50 Cent
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

7.3
Recensione

Le Cose Cambiano, ma partono sempre dalla provincia. Parola di Massimo Pericolo

NewsNews Ita

IL GHOST, artista italo albanese, pubblica il disco 1998

Intervista

Slings: dagli scantinati ai privè della TRAPHOUSE. L'intervista esclusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter