23 maggio 2019
News World

Homecoming:The Live Album è la sorpresa di Beyoncé

>Simone Sgarbossa Simone Sgarbossa
Aprile 17, 2019

Per celebrare l’uscita su Netflix del documentario a lei dedicato, Homecoming: A Film By Beyoncé, la superstar statunitense ha pubblicato anche Homecoming: The Live Album.

Guarda il trailer di Homecoming: A Film By Beyoncé

Il progetto propone una versione live di 40 brani, eseguiti per la maggior parte durante le due ore di concerto allo scorso Coachella Valley Music and Arts Festival. In aggiunta ci sono un paio di bonus track.

Durante un’intervista per Vogue, Beyoncé ci ha tenuto a sottolineare l’importanza della sua esibizione al Coachella e l’impatto culturale che ha rappresentato in quanto prima donna di colore a esibirsi come headliner del festival.

Secondo alcune indiscrezioni tuttavia non confermate, potrebbe esserci un suo nuovo album dal titolo B7 vicino alla pubblicazione. Anche se per il momento sono solo rumors, il progetto rappresenterebbe il ritorno di Beyoncé dopo Lemonade di 3 anni fa e Everything Is Love con il marito Jay-Z.

Ascolta Homecoming: The Live Album su Spotify

Simone Sgarbossa
Dipendente da curiosità in pillole. Adoro la sensazione che si prova nello scoprire una nuova canzone. Sembro introverso ma in realtà ho sonno!