Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Ama Lou ha pubblicato il videoclip di Northside

ama lou 2018 cr Harrison Glazier billboard 1548

DDD è il titolo del brano che, un anno fa, l’ha resa conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua voce e, questa volta, è il turno di Northside (che rappresenta la zona in cui è cresciuta, cioè il nord di Londra). L’artista in questione è l’inglese Ama Lou, sorella diciannovenne di Mahalia (che ha debuttato con Love & Compromise, questo è il titolo del suo primo album ufficiale piazzandosi alla ventottesima posizione della classifica britannica, a settembre).

Ad appena diciannove anni, ha già all’attivo un Ep e questo singolo segna sicuramente l’inizio di un nuovo percorso che, probabilmente, l’accompagnerà al rilascio di un nuovo progetto (spinto anche da Drake, che l’ha suggerita al suo pubblico tramite una storia su Instagram).

Leonardo Michaelides

Leggi anche:  PARTYMOBILE: gli alti e i bassi di PARTYNEXTDOOR
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 novembre 2023

News World

Drake pubblica For All The Dogs Scary Hours Edition a sorpresa

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 ottobre 2023

News World

Drake pubblica il video 8AM in Charlotte

Iscriviti alla nostra Newsletter