12 novembre 2019
News Ita

Albe Ok – “Ho perso” online il nuovo video

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Novembre 04, 2016

 

Albe Ok ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia dei suoi fan infatti, proprio nella giornata di oggi 4 novembre, ha pubblicato un nuovo singolo, con relativo video a cura di Daniele Ciampi per Vincen7 Produc7ion. Sto parlando di “Ho perso”, traccia prodotta da Eiemgei e registrata, missata e masterizzata dall’immancabile Demo allo Studio Ostile di Genova.
 

Non posso esimermi dal ricordarvi che Albe Ok nel mese di giugno ha raccolto e pubblicato “Homeworks”, progetto disponibile in free download da www.albeok.com e che noi per quella occasione lo avevamo intervistato!

In attesa di nuovi progetti, che sono certo arriveranno, Albe Ok è presente nel nuovo disco di Egreen “More Hate”, inoltre sul suo canale YouTube sono già disponibili diversi nuovi singoli, come “I fatti e quello che dici”, “Povero diavolo” o “Angelo fra i lupi”, ai quali si aggiunge “Ho perso”.

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.