Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Marti Stone – “Niente in comune” (Video)

marti stone

 

Un ricchissimo 2016 per Marti Stone che dopo il successo ottenuto con “Bossy” più i relativi rmx e poi con i singoli “Bitches”, “Pace” e “Rap Queen”, torna con “Niente in comune” un mix di trap e afrobeat in italiano e francese, un carillon in sottofondo, due storie diverse che hanno molto in comune.

A Marti Stone e Steven Vuitton, giovanissimo esponente della scena ivoriana arrivato in Italia da poco, sono bastati 4 giorni a fine estate per incontrarsi, andare in studio, registrare e riconoscere che le loro diversità sono in realtà un punto di forza che li rende molto simili: è il mondo che li circonda che spesso ha poco, se non niente, in comune con loro.

La strumentale è stata prodotta da Pankees, sempre presente in questo nuovo percorso musicale di Marti Stone, che in questa occasione ha anche collaborato alla co-produzione della strumentale.

Vi ricordo che, se ancora non lo avete fatto, potete leggere l’intervista che abbiamo realizzato alla rapper di Lanciano all’interno della nostra rubrica Ladies First.

Leggi anche:  Marti Stone: album con Eppela & Postepay Crowd
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
7.2
Recensione

Armani Doc, Gifted puzza di zolfo e catrame

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 novembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter