Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Pupetta – “Là fuori” prod. Mista Bobo (Video)

Pupetta_0.jpg

 

È da poco online il nuovo singolo estratto dall’album “Malament’” (Quadraro Basement) di Pupetta. La traccia in questione è “Là fuori” ed è prodotta da Mista Bobo.

Se ancora non avete avuto modo di acquistare o ascoltare il disco, vi consigliamo vivamente di reduperare tutto seguendo l’intervista che la nostra redazione ha realizzato a Pupetta, per la rubrica Ladies First, dove l’artista di Salerno ci ha parlato di lei e dalla sua musica.
Questo è solo un estratto dall’intervista:  “Le mie tracce preferite sono la quinta “Il perché” e la terza “Là fuori”. La prima, essendo una delle ultime che ho scritto la ritengo molto più matura, ed è come se fosse la chiusura del vecchio percorso e l’apertura di quello futuro. A “Là fuori” invece, sono molto legata emotivamente. Avevo iniziato da pochi giorni questo pezzo quando ho saputo della morte di un mio caro amico, strappato alla vita in un modo molto particolare.”.

Vi ricordo che il video di “Là fuori” è in gara per la finalissima della prima edizione di VITA (Video Interactive Talent Awards) di Belive Digital e Zimbalam, quindi supportatelo! Regia, riprese e montaggio del videoclip sono di Antonio Di Giuseppe (Ninth Bridge Video).

 

Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni

 

Leggi anche:  Le Fly Girls presentano l'evento Ladies First al Barrio's di Milano
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

È Mors tua vita mea per Bonnie P

News Ita

Si intitola Hypokritēs ed è il nuovo singolo di Ivanò

News Ita

Guarda il video di Mala pubblicato da Bonnie P

News Ita

Bonnie P è fuori con il lyric video di Riest ancor ca'

Iscriviti alla nostra Newsletter