Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fabri Fibra: “Tony Hawk” un brano in regalo ai fan

Fenomeno.jpg

 

Vi avevamo raccontato dell’esibizione del “Fenomeno” durante la trasmissione televisiva Che tempo che fa di Fabio Fazio nella puntata del 27 marzo. La promozione dell’album Fenomeno, in uscita il prossimo 7 aprile per Universal Music, ha fatto tappa qualche giorno fa anche al format Edicola Fiore (Sky Uno) condotto da Fiorello e Stefano Meloccaro.

Dopo essersi riavvicinato alla televisione e alla carta stampata, infatti è tornato anche su TV Sorrisi e Canzoni, in attesa del disco Fabri Fibra ha deciso di regalare ai propri fan un brano inedito che non sarà contenuto nel disco in uscita. La novità è arrivata direttamente dai suoi canali social. Queste le parole del rapper: “Qualche pezzo che ho registrato in questi mesi non è stato inserito nella tracklist di Fenomeno, ma mi piacerebbe farvelo ascoltare lo stesso. La grafica l’ha preparata Nemury ネムリー, un grafico giapponese stilosissimo. Il brano s’intitola Tony Hawk (prod. Marz)”.

Z41oeyu

Di seguito il link per il download del brano: http://bit.ly/2nzVdoO

Nel frattempo vi comunichiamo anche quanto espresso dallo staff di Fabri Fibra in merito al suo imminente instore tour, di cui vi lasciamo le date.

Molti fan ci hanno chiesto come si svolgeranno gli eventi instore, dunque Vi preghiamo di prendere nota di queste modalità onde evitare spiacevoli fraintendimenti. Gli instore sono eventi commerciali e nonostante l’incontro coi fan sia anche un momento personale, dobbiamo rispettare tempi e modi concordati. Quindi ci incontreremo tenendo presente che i fan che acquistano l’album “Fenomeno” (cd/lp) presso il punto vendita, riceveranno il pass per avere accesso all’incontro con Fibra, salvo disponibilità dell’artista, garantita fino ad una certa ora. Si potranno dunque fare foto e video, anche con il proprio telefono, ma non ci sarà la firma sull’album al fine di garantire a più persone possibili la possibilità di avere la foto. Tenete quindi pronto il vostro telefono per le foto e preparate Instagram Stories (se lo avete)! Grazie. FF Staff.

Leggi anche:  A cosa è dovuto il ritmo frenetico del settore musicale?

My6ENpW

Il rap nel mio paese
Non essere scortese
Trenta instore al mese
Vende il disco chi è in tele
Sotto stress l’ho capito a mie spese
Nessuno esiste se le telecamere non sono accese” – Il rap nel mio Pease, Squallor.

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter