26 marzo 2019
News Ita, Rap Romano

“Come Fai” è il nuovo singolo di Bucha

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Giu 08, 2017

 

Bucha presenta il videoclip del suo ultimo singolo dal titolo “Come Fai”. Prodotto dal giovane LGND, sotto la supervisione artistica di Bosca e Marco Zangirolami, “Come Fai” racconta una storia complessa e tormentata, perfettamente racchiusa nelle immagini del video diretto da Lorenzo Catapano per Smashvideo Produzioni.
 
Continua a prendere forma il nuovo progetto dell’artista romano classe ’95 che, negli ultimi mesi, ha pubblicato il singolo “Non Sento Mio”, oltre a cimentarsi in un percorso parallelo e sperimentale dal nome Curriculum, una sorta di rivisitazione di proprie canzoni con la collaborazione di una band in carne ed ossa, gli Awoes.
 
 
Se con “Non Sento Mio” Bucha si è concesso quello che potrebbe essere definito come fuoriprogramma rispetto alle pubblicazioni precedenti (sia nella scelta del sound che del contenuto), con “Come Fai” prosegue e consacra il cammino intrapreso con singoli come “Il Piccolo Principe” o “Apro l’Album”. Un viaggio con cui si è tenuto distante dalle sonorità trap che, di fatto, dominano la scena hip-hop attuale.
“Come Fai” è un messaggio chiaro al pubblico, un messaggio che mira dritto al cuore dell’ascoltatore: mettere da parte i propri pregiudizi in fondo non è poi così difficile.

 

Carlo Piantoni

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.