22 novembre 2019
News Ita

Ad infuocare Real Talk è passato Drimer

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Giugno 12, 2017

 

Real Talk seconda stagione, arriva puntuale con il secondo episodio. Dopo la super ospitata di Enzo Dong, a questo giro ai microfoni di Real Talk, negli studi di IndieBox Music, ha performato Drimer, giovane rapper di Trento, da novembre fuori con il suo primo album solista “Inception”. Abilissimo freestyler e vincitore di parecchi contest, oltre ad essere stato finalista più volte al Tecniche Perfette, sulle strumentali inedite di Bosca e Robroy aka TrappTony ha dato grande prova delle sue abilità. Punchline, extrabeat e cambi di flow improvvisi, sono il pane quotidiano di Drimer che, oltre alle straordinarie doti tecniche e caratteriali, ha dimostrato di saper proporre con grande grinta contenuti di assoluto spessore.
Uno tra gli episodi di maggiore impatto pubblicati fin ora. Questo è Drimer per Real Talk.
 

Approfitto per lasciarvi il link per l’acquista di “Inception” su iTunes, oppure potete ordinare la vostra copia fisica scrivendo una mail a drimermusic@gmail.com
“Volo”, prodotto da Ric De Large, è il primo singolo estratto dal lavoro. Video diretto da Nicola Corradino.
 

 

Carlo Piantoni

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.