01 aprile 2020
News Ita

Comagatte fuori con “Glucosio Freestyle”

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
05 Luglio, 2017

Tra le primissime protagoniste di Ladies First (QUI la nostra intervista), da qualche giorno è online il nuovo video di Comagatte. Il brano dal titolo “Glucosio Freestyle” è prodotto da Enemies e ci propone una Comagatte sempre più vicina all’immaginario legato alla trap. Look aggressivo, con bandana e occhiali in stile trash anni ’90, flow fluido, che varia da una metrica serrata ed una più morbida nella seconda parte. Il video che accompagna “Glucosio Freestyle” è stato realizzato da Alberto Basile.

Continuate a seguire Comagatte sia su YouTube che su tutti i suoi canali social perché sta propone do diversi contenuti. Tra questi mi preme riporvi qui questo suo recente Q&A. Rimane però, ancora un alone di mistero in merito al suo prossimo progetto ufficiale, già annunciato a più riprese nei mesi scorsi, sembra che il lavoro subirà qualche modifica, staremo a vedere.

 

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.