10 dicembre 2019
News Ita

DJ Ghost è il campione italiano del DMC 2017

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Luglio 11, 2017

Sabato 8 luglio al Leoncavallo di Milano si sono disputate le finali italiane del DMC 2017, la più importante competizione per DJ della storia.
Il campione italiano del DMC è DJ Ghost che ha battuto per un soffio ai punti DJ Antares Color e DJ Kut Real che si sono classificati rispettivamente al secondo ed al terzo posto.

I giudici presenti alla serata (DJ Skizo, Franky B ed Aladyn) hanno premiato DJ Ghost dandogli la possibilità di partecipare alle finalissime mondiali del DMC 2017 che si terranno l’1 ottobre a Londra presso il prestigioso KOKO Club.
Queste le parole di DJ Skizo al termine della competizione: “Io come DJ e promoter ero stanco di vedere cose arrabattate in giro ed ho voluto definitivamente ricollocare il mondo del DJing e del Tuntablism, e ovviamente delle gare annesse, al loro giusto e meritato posto. Si ringraziano dunque tutti i collaboratori che hanno reso possibile questa cosa e la avventura non si ferma qui.

Un recap dell’evento è stato prodotto dalla media agency WAAMOZ e lo potete trovare QUI.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.