24 agosto 2017
ITA, News Ita

È online il singolo PRENDI IL CIELO di Pala con la collaborazione di Galup

>Jammai Jammai
agosto 04, 2017


Disponibile dal 3 agosto su tutte le piattaforme digitali e in streaming è arrivato “Prendi il cielo”, il nuovo singolo del rapper Pala che lo vede collaborare con il talentuoso Galup.

Prodotto dall’etichetta Soundrise Records del gruppo editoriale Smilax Publishing S.R.L., il singolo è stato ideato e prodotto dallo stesso Pala con mix e il master affidati a Dj Jenny Dee.

Il brano “Prendi il cielo”, nasce dall’idea del rapper originario di Iseo (BS), di costruire una canzone che potesse fondere le sonorità tipiche dell’hip hop, dell’ r’n’b e del reggae.

Il tema trattato – afferma Palariflette su quanto molte volte, problematiche quotidiane, possano essere superate semplicemente utilizzando una prospettiva diversa”. Continua il rapper ““Prendi il cielo” è una metafora per indicare che il cambio di prospettiva spesso può aiutarci a guardare oltre i nostri limiti”.

Il brano dalle sonorità chiaramente estive, fonde in modo sorprendente le caratteristiche vocali dei due artisti, ma soprattutto fa risaltare i loro stili e le loro influenze. In questo modo Pala, dopo aver rilasciato nel 2016 l’ottimo album “Nulla da nascondere” è pronto ad intraprendere una nuova avventura musicale.


Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.

Comments