22 novembre 2019
News Ita

Real Talk ospita un autentico big della scena: Clementino

>Carlo Piantoni Carlo Piantoni
Agosto 31, 2017

Direttamente dagli studi di registrazione dell’Indiebox Music di Brescia, questa la sede della seconda stagione del format, Bosca e Oliver aka Kuma hanno dato vita ad un nuovo episodio di Real Talk. Attinenti al motto che recita: “squadra che vince non si cambia”, alla regia ci sono come sempre Flavio Mocka e Gianluca Bonici (Another Production).

A questo giro l’ospite è un autentico mostro sacro della scena rap campana ed in generale italiana. Il suo ultimo disco “Vulcano”, il quinto in studio per l’mc napoletano, è fuori dal mese di marzo per la Universal Music ed è stato anticipato dal singolo “Ragazzi fuori”, finalista al Festival di Sanremo. Sto ovviamente parlando di Clementino.

Prima di lasciarvi alla performance vi ricordo due cose. La prima è che la strumentali inedite sono il frutto del lavoro di Bosca aka Numeri Primi, LGND e RobRoy aka Trapptony. La seconda è di attualità, infatti, mentre impazza sull’internet la notizia che l’identità di Liberato sarà svelata nella terza stagione di Gomorra, anche Clementino ci mette del suo. Seguite l’episodio fino alla fine.

Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.