24 settembre 2017
News Ita

The Saifam Group e Dogozilla Empire sanciscono una collaborazione

>Jammai Jammai
settembre 13, 2017


È stata da poco annunciata un’importante collaborazione tra l’etichetta discografica The Saifam Group e la Dogozilla Empire. L’accordo prevede per Saifam, etichetta discografica indipendente con sede a Verona, la coedizione ed amministrazione editoriale del catalogo Dogozilla, oltre che un’ampia e strategica sinergia su molteplici fronti.

Ed inizio migliore non poteva essere, dato che i primi due brani oggetto dell’accordo, “Yankee Candle” di Vegas Jones e “Lamborghini” di Guè Pequeno, sono già rispettivamente disco d’oro e disco di platino.

Dogozilla, società editoriale e di produzione fondata dall’artista e produttore Don Joe è indubbiamente una delle realtà più importanti nel panorama discografico italiano” – dichiara Mauro Farina (The Saifam Group)

Il catalogo editoriale include brani di artisti già da tempo presenti nelle classifiche di vendita come Don Joe, Club Dogo, Jake la Furia, Guè Pequeno, Emis Killa, Vegas Jones e molti altri.
La prossima attività produttiva e di recording già pianificata nella nuova sede di via Lomazzo in Milano vedrà Dogozilla primeggiare nella scena Hip Hop italiana e Saifam dare il proprio contributo alla diffusione e valorizzazione del catalogo.

Siamo partiti con il piede giusto ed abbiamo già in cantiere diversi progetti Saifam è il partner giusto per poterli realizzare” – afferma Don Joe (Dogozilla)


Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.

Comments