Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Partecipa e vinci i 4 biglietti per TIDAL X Vegas Jones e Cromo il 26 novembre @ BASE di Milano

TIDAL X Vegas Jones e Cromo

TIDAL X Vegas Jones e Cromo

Vinci uno dei 4 biglietti in palio per l’evento di domenica 26 novembre dove Cromo sarà protagonista insieme a Vegas Jones, per TIDAL Rising Italia, del Linecheck Festival.

Partecipare è semplice, compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei premi.

Attenzione: la competition termina mercoledì 24  novembre alle 08:00, i vincitori verrano contattati tramite SMS o WhatsApp.[contact-form-7 404 "Non trovato"]Il nuovo singolo di Cromo “Italieno” Feat. Vegas Jones (Prod. Boston George), pubblicato per Atlantic Records, è già una hit.  Il rapper genovese, classe 1998, è entrato al n° 25 della Top 100 Singoli (fonte GfK) dopo una settimana, in Top 50 su Spotify e ha all’attivo oltre 913.000 streams.

Leggi l’intervista: La tecnica al servizio della Trap: intervista a Cromo e Vegas Jones

Nell’ottica di promuovere il suo talento, domenica 26 novembre Cromo sarà protagonista insieme a Vegas Jones, per TIDAL Rising Italia, del Linecheck Festival, organizzato da Elita/Enjoy Living Italy al “BASE” di Milano (Via Bergognone, 34) durante la Milano Music Week.

Attivo anche come freestyler dall’estate 2015, entra a far parte della scuderia Dogozilla, l’etichetta di Don Joe e con gli ultimi due singoli “Cromito Loco” e “Tonico” supera il milione di streaming su Youtube e Spotify. 

Il singolo “Italieno” è stato registrato presso il RedBull Studio Mobile, uno studio di registrazione su ruote mentre il video, che ha raggiunto oltre 1 milione di views su Youtube,  è stato girato in una ex base NATO per la regia di Enea Colombi, uno dei più affermati giovani registi della scena urban italiana.

Leggi anche:  Sfera Ebbasta è il Re Sole della trap con uno sguardo rivolto all'estero

Cromo è impegnato al momento alla lavorazione del suo primo album.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

6.7
Recensione

Dargen D'Amico, Ciao America: che valore ha questo disco nella sua carriera?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento