Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Marracash e Il profeta pubblicano il video Maserati

Marracash MASERATI

Frank “Il Profeta” White con la collaborazione di Marracash pubblicano il video del singolo MASERATI.

Il brano, uscito in tutti i digital stores e piattaforme streaming il 10 Novembre, è prodotto da Sick Luke, uno dei producer più stimati della nuova scuola e beatmaker della Dark Polo Gang e dai 2nd Roof, producer storici nella scena rap italiana ed internazionale.

Il brano cavalca un mood street, rappresenta un’iconica storia del ghetto che è nell’immaginario collettivo di tutti. I due artisti si conoscono fin da ragazzini, ed insieme hanno condiviso esperienze comuni nei loro quartieri d’origine: Barona per Marracash e Piazza Prealpi e Isola per Il Profeta.

Il singolo esce sotto etichetta Indomabili Music, nata come crew con base a Milano nei primi anni 2000. Un nome scelto per rispecchiare l’indole ribelle e “street” dei due fondatori, tra cui proprio Frank Il Profeta White ed il fratello Dario, che negli anni hanno anche dato vita ad un format che porta proprio il loro nome, con l’obiettivo di unire la musica rap e lo sport da combattimento dando voce ad atleti ed artisti emergenti affiancati a nomi del mainstream. L’ultimo evento, arrivato alla quarta edizione, si è tenuto lo scorso Settembre al Gate di Milano, ed ha visto la partecipazione speciale di Marracash e Guè Pequeno. Proprio insieme a quest’ultimo, membro anch’esso della crew, nasce la Indomabili Music come nuova label indipendente che si propone di “scovare” e dare voce ai giovani talenti dei quartieri di periferia. Oltre allo stesso Il Profeta, fanno ad oggi parte della scuderia anche Oro Bianco, Young Rame e Vitra.

Leggi anche:  Un tuffo in piscina a suon di rap con questi 10 video (+1)
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

6.7
Recensione

Dargen D'Amico, Ciao America: che valore ha questo disco nella sua carriera?

NewsNews Ita

Dargen D'Amico pubblica il disco Ciao America

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento