14 novembre 2019
News Ita, Top flash news

Marracash e Il profeta pubblicano il video Maserati

>Davide Buda Davide Buda
Dicembre 21, 2017

Frank “Il Profeta” White con la collaborazione di Marracash pubblicano il video del singolo MASERATI.

Il brano, uscito in tutti i digital stores e piattaforme streaming il 10 Novembre, è prodotto da Sick Luke, uno dei producer più stimati della nuova scuola e beatmaker della Dark Polo Gang e dai 2nd Roof, producer storici nella scena rap italiana ed internazionale.

Il brano cavalca un mood street, rappresenta un’iconica storia del ghetto che è nell’immaginario collettivo di tutti. I due artisti si conoscono fin da ragazzini, ed insieme hanno condiviso esperienze comuni nei loro quartieri d’origine: Barona per Marracash e Piazza Prealpi e Isola per Il Profeta.

[amazon_link asins=’B00R3NODS2,B003TY2RQO,B001KEH4UO’ template=’ProductCarousel’ store=’lacasadelrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76eef6db-e694-11e7-aa69-2fed20bdaccc’]

Il singolo esce sotto etichetta Indomabili Music, nata come crew con base a Milano nei primi anni 2000. Un nome scelto per rispecchiare l’indole ribelle e “street” dei due fondatori, tra cui proprio Frank Il Profeta White ed il fratello Dario, che negli anni hanno anche dato vita ad un format che porta proprio il loro nome, con l’obiettivo di unire la musica rap e lo sport da combattimento dando voce ad atleti ed artisti emergenti affiancati a nomi del mainstream. L’ultimo evento, arrivato alla quarta edizione, si è tenuto lo scorso Settembre al Gate di Milano, ed ha visto la partecipazione speciale di Marracash e Guè Pequeno. Proprio insieme a quest’ultimo, membro anch’esso della crew, nasce la Indomabili Music come nuova label indipendente che si propone di “scovare” e dare voce ai giovani talenti dei quartieri di periferia. Oltre allo stesso Il Profeta, fanno ad oggi parte della scuderia anche Oro Bianco, Young Rame e Vitra.

Guarda il video di Maserati