Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Comagatte pubblica il video di A d’oro in attesa dell’album

Comagatte

Nuovo look ma stessa attitudine per Comagatte che, su una produzione firmata da Mirko808, dà sfogo al suo trap flow dando seguito a quanto già ci aveva proposto con pezzi come “Glucosio Freestyle“.

Il nuovo singolo si intitola “A d’oro”. “Il mio essere arrogante nel video è veritiero, nel senso che sono consapevole di essere una delle migliori, la prima lettera dell’alfabeto, sono una A d’oro.” – Comagatte colpisce quanto i suoi tecnicismi, i suoi continui giochi di parole, di incastri e rime. “E’ una canzone che nasce dai ricordi di un’estate di lavoro – era il  mio giorno di paga, al ritorno a casa avevo la valigetta piena di soldi, sono corsa da mamma urlando”mamma che bell l’oro” gettando all’aria un sacco di soldi in contanti e così – da li nasce il ritornello –  mia madre mi ha risposto dandomi… semplicemente della pazza” Il video di “A d’oro” è stato realizzato da Angelo Giacovelli & Dario de Sanni e il brano è un po’ tutto così, fuori dall’ordinario ma racconta anche recenti episodi: “Nel brano parlo di quanto è gradevole essere fuori dalle righe, di quanto la gente abbia paura di prendere una posizione. Parlo anche del titolare del mio lavoro di quell’estate, che beh, allungava spesso le mani, ma l’amicizia con la moglie, il mio sorriso e l’amore dei clienti mi davano forza e non avevo problemi, mi pagava…”.

Leggi anche:  Solo un'altra playlist di fine anno - Top 100 Video Italia 2017

Siamo sempre più vicini alla pubblicazione dell’attesissimo album ufficiale di Comagatte.

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Comagatte pubblica GNAM, metafora del nostro quotidiano

News Ita

Frank Meta, disponibile il brano Gas

News Ita

Ecco Le ragazze di Calvairate di Comagatte

Nuova uscita

Hyst pubblica Notturno in mi vol.3

Iscriviti alla nostra Newsletter