26 maggio 2018
News Ita

Partecipa alla campagna Musicraiser di Sensei per l’album Top Flow

>Davide Buda Davide Buda
febbraio 09, 2018

SENSEI, classe ’95, è un rapper sardo conosciuto per le sue capacità tecniche precise e per le capacità, mostrate in extrabeat, che fanno sì che attualmente il record sia di 18 sillabe pronunciate al secondo.

Il nome Sensei deriva dalla sua passione  il karate-do, di cui è maestro.

Vanta collaborazioni con i rapper più veloci della scena del fast rap americana e, per la terza volta di fila, è stato l’unico italiano presente nel progetto Undaground Choppers , prodotto da DJ Lil Sprite.
In Italia collabora con gran parte della scena tra cui  Warez, Pakos, Mattak, Riky, Uzi Junkana, e Arangino.
Il suo primo lavoro ufficiale è un EP dal titolo Acrobazie liriche, uscito nel 2017, interamente prodotto da Yazee.

Vi presentiamo la sua campagna di crowdfunding per il lancio dell’album in esclusiva su Musicraiser.com,  cui scopo è quello di finanziare la pubblicazione dell’album Top Flow previsto per marzo 2018.

Il supporto sarà ricompensato in maniera esclusiva: avrete la possibilità di ricevere l’album in anteprima direttamente a casa o consegnato a mano da Sensei stesso nel suo studio, durante uno sfizioso aperitivo oppure organizzando un live show privato a casa vostra.





Ma le esclusive non finiscono qui: verranno sorteggiati due fortunati di cui uno riceverà il disco consegnato a mano dello stesso artista, mentre l’altro avrà la possibilità di andare in studio ad ascoltarlo in anteprima.

Guarda dall'inferno al paradiso