19 giugno 2018
Lombardia, News Ita, Rap Milanese

G.Kres pubblica il video del singolo Kamehameha

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
marzo 09, 2018

G.Kres, rapper nato a Milano (con origini napoletane da parte del padre e bresciane da parte della madre, classe ’96), ha pubblicato oggi lo street video del singolo “Kamehameha” prodotto dal beat-producer e rapper Red Nose, un nome già noto nell’ambiente milanese.

Questo singolo è la prima anticipazione di un futuro disco, con uno stile che l’Artista definisce “neoclassico” in quanto abbraccia delle sonorità moderne riprendendo alcuni temi classici del rap quali rime, incastri e temi come l’infanzia, il quartiere, la “gente di zona”. “Kamehameha“, l’onda energetica di Dragon Ball; un ritorno a quel bambino che mangiava davanti alla televisione dopo scuola e non vedeva l’ora di guardare una puntata del celebre cartone animato ispirato al manga giapponese, ma anche una “bomba” pronta ad esplodere, perché G.Kres in questo modo ci anticipa che ci sarà ancora tanto da dire e da dimostrare con le prossime uscite.

Lo street video è stato girato a Legnano, in provincia di Milano, città dove attualmente vive G.Kres. Alterna scene girate con una vecchia telecamera ad altre più nuove e pulite, creando quel contrasto tra i ricordi di cui parla e le situazioni che tuttora vive. Il video è stato realizzato dalla Asfero Films (Riccardo Orsini & Filippo Elgorni).

Pasquale Laselva
Redattore
Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.